Martinetto idraulico | Pistone pieno | Compatta | Pistone pieno

Ordinato nei giorni lavorativi prima di mezzogiorno, spedito in 3 settimane
Solo %1 rimasto
1.654,32 € 1.356,00 €
In caricamento Please wait, loading product options..
+

Martinetto idraulico | Pistone pieno | Compatta | Pistone pieno
è stato aggiunto al carrello
Guarda la tua borsa della spesa
Martinetto idraulico | Pistone pieno | Compatta | Pistone pieno
The requested qty is not available
Chiudere
  • 30 giorni per cambiare idea
  • Il nostro servizio clienti è aperto cinque giorni su sette!
  • Consulenza gratuita da veri specialisti di sollevamento
  • I tuoi certificati disponibili online sempre e dappertutto

Dettagli

Cric compatti della serie Hi-Force JCS

La serie di martinetti compatti Hi-Force JCS è progettata per le situazioni in cui è richiesta potenza di sollevamento o posizionamento in spazi ristretti. Questi martinetti sono ideali per una serie di applicazioni in diversi settoriën, dove precisione, affidabilità e mobilità sono essenziali. I martinetti della serie JCS offrono una combinazione unica di leggerezza, facilità d'uso e durata, che li rende la scelta perfetta sia per i professionisti che per gli amanti del fai-da-te.

La serie di martinetti JCS offre una combinazione unica di leggerezza, facilità d'uso e durata, che li rende la scelta perfetta sia per i professionisti che per gli amanti del fai-da-te.

Questa gamma è disponibile in diverse capacità che vanno da 10 a 30 tonnellate, consentendo agli utenti di scegliere il martinetto idraulico giusto per le loro specifiche esigenze di sollevamento. Che si tratti di lavori leggeri o di lavori industriali più pesanti, la serie Hi-Force JCS ha una soluzione adatta per ogni situazione.

La serie Hi-Force JCS ha una soluzione per ogni situazione.

Una delle caratteristiche più evidenti della serie di martinetti JCS è l'utilizzo di materiali di alta qualità nella loro costruzione. Il modello JCS10 è realizzato in robusto acciaio, mentre i modelli JCS20 e JCS30 sono in resistente alluminio.

Il modello JCS10 è realizzato in robusto acciaio, mentre i modelli JCS20 e JCS30 sono in resistente alluminio.

Ogni modello è dotato di uno stantuffo a molla resistente all'usura. Questo garantisce un funzionamento fluido e riduce al minimo l'usura del meccanismo, allungando la vita dei martinetti e riducendo i costi di manutenzione.

Un'altra caratteristica notevole della serie Hi-Force JCS è il meccanismo di pompaggio posizionale a 360 gradi. Questo permette agli utenti di azionare il martinetto idraulico da qualsiasi angolazione, garantendo la massima versatilità in qualsiasi applicazione. Che si tratti di sollevamento orizzontale, verticale o angolato, questi martinetti possono essere facilmente regolati per soddisfare le esigenze specifiche dell'attività.

Con una lunghezza della corsa che varia da 35 a 45 mm, i martinetti offrono una gamma di sollevamento sufficiente per diverse applicazioni. Che si tratti di posizionamento di precisione di pezzi o di sollevamento di carichi pesanti, la serie JCS garantisce prestazioni affidabili e precise.

La sicurezza è una priorità assoluta nella progettazione dei martinetti Hi-Force della serie JCS. Per questo motivo sono dotati di una valvola di sicurezza interna per il sovraccarico. Questa valvola previene i danni al martinetto idraulico dovuti al sovraccarico, aumentando la sicurezza dell'utente e la durata del prodotto.

Questa valvola previene i danni al martinetto idraulico dovuti al sovraccarico, aumentando la sicurezza dell'utente e la durata del prodotto.

Il pistone del martinetto è sottoposto a un trattamento di nitrocarburazione che garantisce un'eccellente durezza superficiale e resistenza alla corrosione. Questo rende il pistone più duraturo e in grado di resistere alle sfide delle condizioni di lavoro più difficili.

Il sistema idraulico della serie JCS è completamente sigillato e protetto da contaminazioni e influenze esterne. In questo modo si riduce il rischio di danni e si minimizzano i costi di manutenzione.

Inoltre, ogni martinetto idraulico è dotato di una maniglia di comando staccabile lunga 240 mm, che rende il prodotto estremamente portatile e facile da inserire in qualsiasi cassetta degli attrezzi. Questo rende la serie di martinetti compatti JCS uno strumento comodo e versatile per i professionisti che sono spesso in movimento.

In breve, la serie di martinetti compatti Hi-Force JCS offre un'eccellente combinazione di potenza, mobilità e durata. Con un'ampia gamma di capacità e lunghezze di corsa, questi martinetti sono adatti a una varietà di applicazioni e possono essere facilmente adattati alle esigenze dell'utente. Che si tratti di applicazioni automobilistiche, industriali o edilizie, la serie JCS è pronta a portare a termine il lavoro con precisione e affidabilità.

Specifiche:

  • Tipo: JCS
  • Marchio: Hi-Force
  • Materiale:Acciaio/Alluminio
  • Pistone: Pieno
  • Capacità: 10.000 - 30.000 kg
  • Normativa: EN 12100-1/2

Altre informazioni...

Altre informazioni...
SKU 300.JCS
Marca Hi-Force
Weight 0

About

Più di 1%

Hi-Force caters to a wide variety of industries, the product range consists of over 2,000 products including hydraulic cylinders, pumps, jacks, tough lift jacking systems, torque tools, bolt tensioners, hydrotest pumps, puller kits, crimpers and cutters, nut splitters, flange spreaders and other industry related products.

 
🍪 Impostazioni dei cookie
Questo sito Web utilizza i cookie per fornirti la migliore esperienza utente.