Catene scorsorie

Catena a cappio per il sollevamento di fasci o tubi La catena a cappio Mitari è facile da usare. Infilando la catena con il gancio scorrevole allegato, la catena si stringe durante il sollevamento. Leggi di più

1 elemento

per pagina
Imposta in direzione decrescente
    • Tipo: 280.R
    • Portata: 1.120 - 8.000 kg
    • Materiale: Grado 100
    • Normativa: EN 818-1 a 7 & EN 1677-1,-2,-3 e -5
    Disponibile
    50,39 € 41,30 €

1 elemento

per pagina
Imposta in direzione decrescente

Catena a cappio per il sollevamento di fasci o tubi

La catena a cappio Mitari è facile da usare. Infilando la catena con il gancio scorrevole allegato, la catena si stringe durante il sollevamento. È quindi un dispositivo di sollevamento ideale per sollevare fasci e tubi con una catena di sollevamento.

Se necessario, la catena può essere dotata di un gancio accorciatore inserito per il sollevamento con un'altezza di sollevamento limitata.

La catena a cappio può essere infilata attaccando il gancio scorrevole al gancio di fissaggio. Vengono assemblate da noi nella nostra officina e, a scelta, vengono fornite con un certificato Direttiva 2006/42/CE.

Le catene sono di marca Mitari e sono realizzate in materiale di grado 100. Con le catene di grado 100 è possibile ottenere un carico di lavoro sicuro più elevato con una catena di dimensioni inferiori rispetto alle catene di grado 80. La lunghezza è indicata come lunghezza di lavoro. Ciò significa che la lunghezza effettiva va dalla maglia superiore interna alla maglia di collegamento interna.

Disponibile in varie tonnellate e lunghezze. Utilizzate il pratico assemblatore per ordinare la catena ideale per il vostro lavoro di sollevamento. Cercate una dimensione o una composizione diversa? Allora contattate i nostri esperti di sollevamento del servizio clienti.

 
🍪 Impostazioni dei cookie
Questo sito Web utilizza i cookie per fornirti la migliore esperienza utente.