Pompa idraulica a mano | Acciaio

Ordinato nei giorni lavorativi prima di mezzogiorno, spedito in 3 settimane
Solo %1 rimasto
423,34 € 347,00 €
In caricamento Please wait, loading product options..
+

Pompa idraulica a mano | Acciaio
è stato aggiunto al carrello
Guarda la tua borsa della spesa
Pompa idraulica a mano | Acciaio
The requested qty is not available
Chiudere
  • 30 giorni per cambiare idea
  • Il nostro servizio clienti è aperto cinque giorni su sette!
  • Consulenza gratuita da veri specialisti di sollevamento
  • I tuoi certificati disponibili online sempre e dappertutto

Dettagli

Scopri la potenza della serie di pompe manuali HP - Il massimo della potenza idraulica portatile!

Sei alla ricerca di pompe idrauliche affidabili e versatili per le tue esigenze industriali? Non cercare oltre! La serie di pompe manuali HP offre la soluzione perfetta per le applicazioni in cui la potenza idraulica indipendente e portatile è un must.

Con la possibilità di scegliere tra una o due velocità, le nostre pompe offrono la massima flessibilità per soddisfare esigenze specifiche. Grazie al serbatoio dell'olio pre-riempito, tutti i modelli sono pronti per l'uso subito dopo l'acquisto. Non dovrai più preoccuparti di riempire l'olio, la pompa è subito pronta all'uso!

Le nostre pompe manuali HP hanno un'impressionante pressione massima di esercizio di 700 bar, che le rende un partner davvero potente nei sistemi idraulici. Sia che si utilizzino cilindri a semplice effetto o utensili, la nostra vasta gamma di modelli di pompe offre la soluzione giusta per le esigenze specifiche.

Ciò che rende queste pompe ancora più speciali è la loro resistente struttura in acciaio. Costruite per durare e resistere alle condizioni più difficili, sono in grado di affrontare anche le sfide degli ambienti industriali più impegnativi.

Queste pompe sono costruite per durare e resistere alle condizioni più difficili.

Il funzionamento delle nostre pompe manuali HP è un gioco da ragazzi. Con una bassa forza operativa, la potenza idraulica può essere generata senza sforzo. Niente più sforzi faticosi, solo un funzionamento efficiente ed efficace.

Nessuno sforzo faticoso.

Per i modelli a due velocità, c'è la possibilità di passare da una velocità all'altra. La pressione di commutazione per questi modelli è di 14 bar. In questo modo è possibile regolare facilmente la velocità in base ai requisiti di un'applicazione specifica.

Le pompe manuali HP hanno dimostrato la loro validità nel settore e hanno lasciato il segno. Non solo offrono prestazioni eccezionali, ma anche un eccellente rapporto qualità-prezzo per l'energia idraulica portatile.

Queste pompe sono state collaudate nel settore e hanno una comprovata esperienza.

Per migliorare ulteriormente un sistema idraulico, offriamo una gamma completa di componenti di sistema che funzionano perfettamente con le nostre pompe manuali HP. In questo modo è possibile personalizzare e ottimizzare un sistema per ottenere prestazioni ancora migliori.

Cosa stai aspettando? Sfrutta la potenza della serie di pompe manuali HP e porta le applicazioni idrauliche a un livello superiore! Affidabilità, durata e facilità d'uso: tutto ciò di cui hai bisogno, in un'unica potente soluzione. Ordina oggi stesso e prova la differenza!

specifiche:

  • Tipo: HP.S
  • Marchio:Hi-Force
  • Materiale: Acciaio
  • Pressione massima di esercizio: 700 bar
  • Normativa: EN 12100-1/2

Altre informazioni...

Altre informazioni...
SKU 300.HP.S
Marca Hi-Force
Weight 0

About

Più di 1%

Hi-Force caters to a wide variety of industries, the product range consists of over 2,000 products including hydraulic cylinders, pumps, jacks, tough lift jacking systems, torque tools, bolt tensioners, hydrotest pumps, puller kits, crimpers and cutters, nut splitters, flange spreaders and other industry related products.

 
🍪 Impostazioni dei cookie
Questo sito Web utilizza i cookie per fornirti la migliore esperienza utente.