Consigli & trucchi | Di quale asola di sollevamento ho bisogno?

Le asole di sollevamento sono generalmente utilizzate nell'industria manifatturiera ed edile, per esempio nella movimentazione di strutture prefabbricate in calcestruzzo. Le asole possono servire come punto di sollevamento temporaneo per queste costruzioni prefabbricate in calcestruzzo. Le asole del marchio Mitari facilitano il trasporto e il riposizionamento in sicurezza dei pezzi da costruzione, ma qual è l'asola di sollevamento giusta per il tuo lavoro di sollevamento? In questo blog di suggerimenti e trucchi vorremmo spiegarti le possibilità.

Consigli & trucchi | Di quale asola di sollevamento ho bisogno?

Golia contro Davide

Per cominciare, la Mitari ha due tipi di asole di sollevamento nella sua gamma: Golia e Davide. La differenza principale tra questi due tipi è che l'occhiello del Davide è attaccato direttamente alla vite. Sul Golia, l'occhiello di sollevamento viene inserito attraverso la vite. Del Golia abbiamo due varianti, una a 8 pin e una a O pin. Le asole  Golia possono muoversi liberamente, rendendole adatte all'uso con angoli fino a 90°. Nella nostra gamma abbiamo anelli di sollevamento di Mitari fino ad una portata di 17.500 kg. Le asole di sollevamento Davide possono essere utilizzati solo in posizione verticale fino a 45° a causa del collegamento diretto alla vite. Ciò la rende adatta anche a lavori di sollevamento meno pesanti con carichi a partire da 900 kg. Scegli il tipo di occhiello più adatto alla situazione di sollevamento e al carico da sollevare.

Entrambe le varianti - Golia e Davide-  sono disponibili in varie misure di filettatura metrica o filettatura tonda (RD). La filettatura metrica ha una filettatura angolare, mentre la RD ha una filettatura rotonda tagliata secondo RD DIN 405/DIN 20400.

Sicurezza

Le asole di sollevamento del marchio Mitari sono di alta qualità e garantiscono una lunga durata. Tutte le asole di sollevamento sono dotate di un'etichetta colorata. Questa etichetta indica il carico di lavoro sicuro dell'asola di sollevamento, consentendo di identificarla rapidamente. Le asole  sono conformi allo standard stabilito: Direttiva 2006/42/CE. Nel nostro webshop puoi acquistare facilmente un certificato Direttiva 2006/42/CE con i tuoi prodotti. Hai delle domande? Contatta il nostro servizio clienti!

Related Products

 
🍪 Impostazioni dei cookie
Questo sito Web utilizza i cookie per fornirti la migliore esperienza utente.