Martinetto idraulico | Pistone forato | Compatto

Ordinato nei giorni lavorativi prima di mezzogiorno, spedito in 3 settimane
Solo %1 rimasto
2.166,72 € 1.776,00 €
In caricamento Please wait, loading product options..
+

Martinetto idraulico | Pistone forato | Compatto
è stato aggiunto al carrello
Guarda la tua borsa della spesa
Martinetto idraulico | Pistone forato | Compatto
The requested qty is not available
Chiudere
  • 30 giorni per cambiare idea
  • Il nostro servizio clienti è aperto cinque giorni su sette!
  • Consulenza gratuita da veri specialisti di sollevamento
  • I tuoi certificati disponibili online sempre e dappertutto

Dettagli

Il martinetto JCH compatto per applicazioni di utensili, manutenzione e tensionamento del marchio Hi-Force

Vi presentiamo i martinetti compatti JCH, la soluzione ideale per un'ampia gamma di applicazioni di utensileria, manutenzione e tralicci in cui la potenza di trazione è essenziale. Questi martinetti versatili offrono agli utenti potenza ed efficienza senza eguali in un design leggero e compatto. Realizzati in alluminio resistente e dotati di un pistone forato, i martinetti JCH offrono una combinazione impressionante di potenza, mobilità e funzionalità.

Le capacità di 13 e 21 tonnellate offrono agli utenti la flessibilità di scegliere il martinetto idraulico più adatto alla loro specifica applicazione. Entrambe le capacità hanno corse corrispondenti, 41 mm e 45 mm, che consentono di adattare il martinetto idraulico a lavori precisi.

I martinetti compatti JCH sono stati progettati con la priorità della facilità d'uso. La loro leggerezza e la facilità di utilizzo li rendono ideali sia per i professionisti esperti che per i principianti. I martinetti sono facili da usare ed estremamente portatili, il che li rende facili da spostare in diversi luoghi di lavoro senza sforzi inutili.

Una delle caratteristiche più evidenti di questi martinetti è il pistone cavo, che consente di recuperare il carico. Ciò consente di risparmiare tempo e fatica, in quanto gli utenti non devono estendere completamente la coclea per rimuovere l'utensile o il carico. Ciò rende il processo di lavoro più efficiente e riduce al minimo i tempi di inattività.

Inoltre, il pistone è dotato di nitrocarburazione, che garantisce una maggiore resistenza all'usura e alla corrosione. Questo allunga la vita della macchina, anche in presenza di carichi pesanti e ambienti difficili, rendendola un investimento affidabile per l'uso professionale.

Questo la rende un investimento affidabile per l'uso professionale.

Il meccanismo di posizionamento della pompa a 360 gradi aggiunge una nuova dimensione di versatilità alle trivelle compatte JCH. Questa funzione permette agli utenti di posizionare il martinetto in qualsiasi angolazione, consentendo loro di trovare la posizione di lavoro ottimale anche in situazioni scomode. In questo modo gli utenti possono lavorare in modo più efficiente e aumentare la produttività.

La sicurezza è fondamentale nella progettazione dei martinetti compatti JCH. La valvola di sicurezza interna impedisce il sovraccarico e protegge sia la coclea che l'utente da situazioni potenzialmente pericolose. Questo dispositivo di sicurezza integrato garantisce la massima tranquillità e rende la trivella ancora più affidabile da usare.

Con un manico operativo rimovibile lungo solo 240 mm, le trivelle compatte JCH sono estremamente poco ingombranti e facili da riporre. Si inseriscono senza problemi in qualsiasi cassetta degli attrezzi o armadietto, rendendole ideali per i professionisti che sono spesso in viaggio e desiderano trasportare facilmente i loro attrezzi.

In breve, i martinetti compatti JCH offrono un'eccellente combinazione di forza, mobilità e funzionalità per le applicazioni di utensileria, manutenzione e tralicci in cui è richiesta potenza di trazione. Grazie alla loro leggerezza, alla struttura in alluminio, allo stantuffo forato, al meccanismo di pompaggio posizionale a 360 gradi e alla valvola di sicurezza interna, questi martinetti soddisfano le esigenze dei professionisti e degli appassionati del fai-da-te. Investi nei martinetti compatti JCH di Hi-Force e prova l'efficienza e l'affidabilità senza sforzo che hanno da offrire.

Specifiche:

  • Tipo: JCH
  • Marchio: Hi-Force
  • Materiale:Alluminio
  • Pistone: forato
  • Capacità: 13.000 - 21.000 kg
  • Normativa: EN 12100-1/2

Altre informazioni...

Altre informazioni...
SKU 300.JCH
Marca Hi-Force
Weight 0

About

Più di 1%

Hi-Force caters to a wide variety of industries, the product range consists of over 2,000 products including hydraulic cylinders, pumps, jacks, tough lift jacking systems, torque tools, bolt tensioners, hydrotest pumps, puller kits, crimpers and cutters, nut splitters, flange spreaders and other industry related products.

 
🍪 Impostazioni dei cookie
Questo sito Web utilizza i cookie per fornirti la migliore esperienza utente.