Mitari | Reso | Annullare

Procedura di reso su Mitari

Il nostro obiettivo è che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto, ma siamo consapevoli che possono verificarsi situazioni in cui desideri restituire o annullare un prodotto. Ecco come fare e quali sono le linee guida da seguire.

Politica di restituzione

Hai la possibilità di restituire tutto o parte del tuo ordine entro 30 giorni dal ricevimento. Il periodo inizia il giorno successivo alla ricezione dell'ordine. Per un reso efficace, ti chiediamo di considerare i seguenti punti:

Registrati: Puoi richiedere un reso in formato digitale compilando questo modulo in ogni sua parte.

Imballaggio: i pacchi di reso saranno accettati solo se imballati nella scatola originale, possibilmente con una scatola esterna protettiva.

Numero RMA: un reso sarà accettato solo se sul pacco è segnato il numero RMA in modo chiaro. Questo numero verrà fornito via e-mail dopo l'approvazione della richiesta di reso.

Personalizzazione: I prodotti ordinati in base alle tue specifiche non possono essere restituiti.

Ispezione: al momento della ricezione, i prodotti restituiti saranno ispezionati. Se i prodotti sono incompleti o danneggiati, il rimborso non verrà elaborato. I costi di una nuova spedizione sono a tuo carico.

Rimborso: una volta ricevuto il reso e completata l'ispezione, avvieremo il processo di rimborso. Entro 14 giorni dal completamento di questo processo, l'importo sarà rimborsato tramite il metodo di pagamento utilizzato.

Importante:

Cosa non può essere restituito?

  • Tutti i prodotti del marchio Vacu-lift
  • Tutti i prodotti del marchio Reid lifting
  • Funi d'acciaio
  • Prodotti in saldo

Quali prodotti possono essere restituiti ma sono soggetti a una penalità di restituzione del 30%?

  • Paranchi a catena
  • Paranchi a catena, paranchi a cricchetto, paranchi elettrici
  • Tutti i prodotti dei marchi: Terrier, GreenPin, Pewag.
  • Cinghie di sollevamento in acciaio
  • Prodotto assemblato

Importante:

  • Il certificato e le spese di spedizione non sono rimborsabili.
  • Le spese di restituzione sono a tuo carico.

Indirizzo per la restituzione:

Mitari
De Maas 40
5684 PL Best
Paesi Bassi

Annullare un ordine?

Oltre alla nostra politica sui resi, abbiamo anche delle linee guida per cancellare gli ordini richiesti dopo che sono stati effettuati. Utilizziamo un sistema di picking automatizzato che consente al tuo ordine di essere prelevato immediatamente dopo l'invio. Purtroppo non è possibile interrompere questo processo. In tal caso, si applica una penale del 30%.

L'annullamento di un ordine, anche se i tempi di consegna sono più lunghi, ha conseguenze finanziarie. Per i prodotti con tempi di consegna più lunghi, effettuiamo un ordine direttamente al fornitore. Finché i tempi di consegna sono rispettati, alle cancellazioni si applica una penale del 30%. Questo sconto non si applica al di fuori di questo lasso di tempo. Tieni presente che i tempi di spedizione indicati sul nostro sito web non includono i tempi di trasporto, che vengono aggiunti. Inoltre, le spedizioni di pallet richiedono più tempo rispetto alle spedizioni di pacchi normali.

 
🍪 Impostazioni dei cookie
Questo sito Web utilizza i cookie per fornirti la migliore esperienza utente.