Accedere
Elenco delle quotazioni
Carrello
Prodotti disponibili da magazzino Ottimo rapporto qualità/prezzo Il nostro servizio clienti è 5 giorni su 7 reperibile 30 giorni per restituire il prodotto
Ordinato prima delle 12
(durante i giorni lavorativi)
spedito entro 2 giorni
Hai una domanda?
+39 028 736 01 07
(lu - ven: 9:00 - 16:00)

Reso

Come posso restituire il mio ordine?

È possibile registrare rapidamente i prodotti per la restituzione tramite il modulo per il reso. Per registrare un reso, ti chiediamo di compilare completamente il modulo per il reso. Troverai il modulo per il reso nella confezione del prodotto ordinato oppure è possibile scaricarlo qui.

 

Politica di ritorno

Noi di Mitari speriamo sempre che i nostri clienti siano soddisfatti degli articoli acquistati da noi. Per noi è importante offrire sempre prodotti di alta qualità. Nonostante ciò, può sempre esserci una ragione per restituire i prodotti acquistati in precedenza. Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto del prodotto ricevuto è possibile restituirlo entro 30 giorni dalla consegna. Questo periodo inizia il giorno successivo al ricevimento dell'ordine.

  • Il prodotto viene accettato soltanto se si trova nello stato originale e nella confezione originale e se non è stato utilizzato.
  • La bolla di imballaggio o la fattura devono essere presenti nel pacchetto.
  • Il numero dell’ordine deve essere chiaramente segnalato sul pacchetto.
  • I prodotti che vengono ordinati su richiesta specifica del cliente non possono essere restituiti.

 


Per registrare un reso, ti chiediamo di compilare in maniera più completa possibile il modulo per il reso,

 

Nota bene!


  • I prodotti ordinati su richiesta non possono essere restituiti.
  • Se il modulo non è incluso nel pacco, purtroppo non possiamo elaborare la richiesta di reso.
  • I costi di spedizione e certificazione non vengono rimborsati.
  • La spedizione è a carico del cliente.
  • I prodotti assemblati (es. tiranti in catena, paranchi etc.) e le pinze Terrier possono essere restituiti ma ad essi verrà applicata una pena del 20%.
  • Nota bene! Ai prodotti assemblati in acciaio inox verrà applicata una pena del 30%
  • In caso di malfunzionamento di un prodotto (come ad es. binda, cric, paranco, argano etc.…) descrivere il guasto in maniera più esplicita possibile e spedire tutti gli accessori del prodotto. I prodotti incompleti non vengono accettati.
  • La procedura di rimborso sarà avviata al completamento dell’ispezione del prodotto.
  • Il pagamento verrà ricevuto dal cliente entro 14 giorni lavorativi dal completamento dell’ispezione.

Indirizzo per il reso


De Maas 40 
5684 PL Best 
Paesi Bassi

Carrello

Elenco delle quotazioni

Cancella filtri

Filtro

Annulla
Conferma
20210921 09:12:58 PC136False0FalseTrue220102