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FAQ pagina

Perchè ho bisogno di un certificato?

Per la certezza di una corretta ispezione! Se ispezionate e testate regolarmente le vostre attrezzature di sollevamento, avete sempre la prova che avete fatto tutto il necessario per garantire la sicurezza dei vostri dipendenti.

Quanto tempo devo aspettare per avere il mio certificato?

I certificati per i prodotti nuovi vengono spediti con i prodotti stessi, per i certificati dei prodotti che sono stati ispezionati possono essere necessarie dalle 2 alle 3 settimane prima che vengano completamente elaborati dal sistema

Posso venire a ritirare il mio ordine?

Certamente, ciò è possibile comunicando la richiesta durente l'ordine di un prodotto

Se scegliessi di venire a ritirare il mio ordine, quanto tempo dovrei aspettare per ritirarlo?

Viene avvisato direttamente da noi quando il suo ordine è pronto

Consegnate anche fuori dall'Europa?

No, consegniamo esclusivamente in Europa.

Quali sono i tempi di consegna?

Per conoscere i tempi di consegna attuali vai sulla pagina home del nostro sito.

Dove posso trovare il codice per seguire il mio pacchetto?

Dopo la spedizione dell'ordine, il codice track & trace viene inviato direttamente nel suo indirizzo di posta elettronica.

A quanto ammontano i costi di spedizione?

Clicca qui per visualizzare la pagina dei costi di spedizione

Posso modificare il mio ordire dopo aver effettuato il pagamento?

Dopo aver effettuato il pagamento, non è possibile apportare modifiche agli ordini.

Posso annullare il mio ordine dopo aver effettuato il pagamento?

Dopo aver effettuato il pagamento, non è purtroppo possibile annullare gli ordini.

Entro quanti giorni dal ricevimento della merce posso effettuare il reso?

È possibile ritornare un prodotto entro 30 giorni dalla consegna. Per maggiori informazioni clicca su https://www.mitari.it/reso

Dove posso scaricare la richiesta di reso?

Clicca qui per scaricare la richiesta di reso.

Dove posso richiedere un numero RMA?

È possibile richiedere un numero RMA (entro 14 giorni) contattando l'indirizzo e-mail vendita@mitari.it

Come viene restituito l'importo del reso?

La somma da rimborsare viene restituita tramite la modalità di pagamento originale, scelta dall'acquirente in un primo momento.

Entro quanto tempo ottengo il rimborso?

Riceverai l'importo pagato entro 1-2 settimane dopo l'arrivo del tuo reso.

Come verifico di aver ricevuto il rimborso?

Ciò è visualizzabile sul tuo account. Qui troverai quindi, il testo 'Stato dell'ordine : in corso"

Quali sono le condizioni di garanzia?

Su ogni articolo acquistato da noi si applica la garanzia legale. Ciò significa che un articolo deve essere in buone condizioni e funzionare corettamente durante il normale utilizzo. Se ricevi un articolo malfunzionante, ti forniremo una soluzione adeguata nel più breve tempo possibile. La fattura dei prodotti funge da garanzia, conservare bene.

Sono tutti i prodotti disponibili?

I prodotti con su scritto disponibile, sono presenti nel nostro magazzino. Non tutti i prodotti sono sempre disponibili, può capitarti di trovare un prodotto che è stato esaurito.

I prodotti rispecchiano i requisiti stabiliti dalla legge?

Mitari garantisce che tutti i prodotti soddisfano i requisiti. Cosa più importante è che consegniamo prodotti sicuri di qualità. Tutti i prodotti possono avere, su richiesta del cliente contro pagamento, un certificato EKH.

Quali sono gli orari di apertura?

Siamo aperti dal lunedì al giovedì dalle 7:00 alle 17:00, venerdì dalle 7:30 alle 16:30. (Gli ordini possono essere ritirati dalle 7:30 fino alle 16:30)

Il mio paranco elettrico ha un problema di malfunzionamento, cosa faccio?

Contattaci al seguente indirizzo e-mail: vendita@mitari.it

Ho un reclamo da fare, dove posso reclamare?

In caso di reclami , inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica Vendita@mitari.it

Quali sono i metodi di pagamento?

Offriamo varie modalità di pagamento: Paypal, Visa/Mastercard, Maestro e infine bonifico bancario. I nostri dati bancari possono essere visualizzati sulla pagina ''Contatti"

Posso aquistare anche essendo un privato?

Si, naturalmente.

Qual è il prezzo chiesto per le ispezioni nel vostro magazzino ?

Contattaci per aver maggiori informazioni sui prezzi.

Se supero di poco il tonnellaggio riportato dalle istruzioni, posso utilizzare ugualmente il carrello?

No, non è consentito superare il tonnellaggio.

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