Garanzia

Qualità e certificazione

La sicurezza in officina è un nostro dovere. Riteniamo che la sicurezza possa essere garantita solo utilizzando attrezzature di sollevamento di alta qualità. Forniamo attrezzature di alta qualità e sicurezza. I prodotti soddisfano almeno i requisiti di legge e le linee guida Direttiva Macchine 20006/42/CE. Non facciamo assolutamente nessuna concessione in questo senso. Selezioniamo con cura la nostra gamma di prodotti e inseriamo solo le migliori marche. I fornitori vengono selezionati in base all'affidabilità delle consegne, alle condizioni di lavoro, alla qualità, alla durata e al prezzo. Di conseguenza, sosteniamo i nostri prodotti al 100%. Con un prezzo competitivo, vogliamo dimostrarti che la qualità e la sicurezza sono anche abbordabili.

Tutti i prodotti possono essere forniti con un certificato Direttiva Macchine 20006/42/CE su richiesta e a pagamento. Il numero del certificato corrisponde al numero stampato, inciso o impresso sul prodotto. Quando viene certificato un prodotto, si può dimostrare durante le ispezioni e gli incidenti che si è fatto tutto il possibile per garantire la sicurezza dell'utente. Il nostro sito fornisce ampie informazioni di base sui nostri prodotti. Per qualsiasi domanda, contattaci: i nostri consulenti sono pronti ad aiutarti.

 

Garanzia

Riparazione gratuita in caso di difetti di fabbricazione

Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 1 anno contro i difetti di fabbricazione. Si prega di notare che la fattura funge da prova di garanzia. La garanzia legale si applica a tutti i prodotti acquistati presso di noi. Ciò significa che un articolo deve essere in buone condizioni e funzionare correttamente in condizioni d'uso normali. Se ricevi un articolo in cui questo non è il caso, ti forniremo una soluzione adeguata nel più breve tempo possibile. A seconda del prodotto, ciò avverrà tramite sostituzione, riparazione o rimborso.

Riparazione a pagamento per i danni subiti dall'utente

Quando un prodotto è difettoso per colpa dell'utente, si parla di danno causato dall'utente il che non è coperto dalla garanzia. Ti aiuteremo comunque a riparare il prodotto, ma le spese saranno a tuo carico. Per prima cosa esamineremo il tuo prodotto e ti faremo una fattura in modo che tu possa decidere se aggiustarlo o meno. La tassa d'esame è a carico del cliente.

Manutenzione del prodotto

La manutenzione e l'ispezione devono essere state effettuate annualmente da una società conforme la Direttiva Macchine 2006/42/CE. La garanzia si applica solo in caso di utilizzo normale secondo le linee guida Direttiva Macchine 2006/42/CE. Nel caso di un paranco elettrico a catena, le parti soggette a usura come spazzole di carbone, dischi e guarnizioni dei freni sono escluse dalla garanzia.

Riparate/ispezionate il mio prodotto a casa o devo spedirlo?

Le riparazioni e le ispezioni sono possibili solo presso la nostra sede. È possibile inviare il prodotto per posta (le spese di spedizione sono a carico del cliente). È inoltre possibile consegnare il prodotto presso il nostro magazzino. Per inviare o consegnare un prodotto per la riparazione, contatta il nostro servizio clienti.

Chi riparerà il mio prodotto?

I nostri meccanici qualificati ispezionano e riparano i prodotti.

Come posso segnalare la mia riparazione online?


Si prega di contattare il nostro servizio clienti
 
🍪 Impostazioni dei cookie
Questo sito Web utilizza i cookie per fornirti la migliore esperienza utente.