Martinetto idraulico | Pistone pieno

Ordinato nei giorni lavorativi prima di mezzogiorno, spedito in 3 settimane
Solo %1 rimasto
1.374,94 € 1.127,00 €
In caricamento Please wait, loading product options..
+

Martinetto idraulico | Pistone pieno
è stato aggiunto al carrello
Guarda la tua borsa della spesa
Martinetto idraulico | Pistone pieno
The requested qty is not available
Chiudere
  • 30 giorni per cambiare idea
  • Il nostro servizio clienti è aperto cinque giorni su sette!
  • Consulenza gratuita da veri specialisti di sollevamento
  • I tuoi certificati disponibili online sempre e dappertutto

Dettagli

Il martinetto idraulico JAS

La gamma di martinetti idraulici standard JAS è uno strumento indispensabile nelle applicazioni di manutenzione, costruzione, impianti pesanti e macchinari. Con una capacità massima di 10 tonnellate, questi martinetti offrono una soluzione affidabile ed efficiente per il sollevamento e il sostegno di carichi pesanti in varie aree di lavoro.

Con una capacità massima di 10 tonnellate, questi martinetti offrono una soluzione affidabile ed efficiente per il sollevamento e il sostegno di carichi pesanti in varie aree di lavoro.

Qualità e durata sono fondamentali per i martinetti idraulici JAS del marchio Hi-Force. Sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire un uso prolungato e costante. Il corpo del martinetto è realizzato in una lega di alluminio (leggera) che lo rende facile da spostare e da maneggiare, senza sacrificare la resistenza e l'affidabilità. Questa combinazione di materiali rende i martinetti non solo robusti ma anche portatili, rendendoli ideali per applicazioni sia mobili che fisse.

Tutti i componenti critici dei martinetti idraulici JAS sono realizzati in acciaio di alta qualità, per garantire un'eccellente robustezza e affidabilità. Grazie a questi materiali scelti con cura, questi martinetti possono facilmente gestire i carichi pesanti associati ai compiti più impegnativi.

I martinetti idraulici JAS sono realizzati in acciaio ad alta resistenza.

I martinetti idraulici sono disponibili in due diverse altezze del pistone: 75 mm e 125 mm. Questo offre flessibilità nella scelta del martinetto giusto per applicazioni specifiche, in modo da poter ottenere sempre la giusta altezza di sollevamento per soddisfare le varie esigenze.

La sicurezza è fondamentale con i martinetti idraulici JAS. Sono dotati di una protezione interna contro il sovraccarico per evitare che i martinetti vengano sovraccaricati, il che prolunga la vita dell'attrezzo e previene gli incidenti. Inoltre, lo stantuffo è dotato di un meccanismo a molla che lo fa rientrare facilmente dopo l'uso, risparmiando tempo e fatica quando si ripongono i martinetti.

Lo stantuffo dei martinetti idraulici JAS è realizzato in acciaio nitrocarburo, che garantisce una maggiore resistenza alla corrosione. Questo è particolarmente importante per l'utilizzo in ambienti in cui i martinetti possono essere esposti a umidità, sporcizia o altre sostanze nocive. La maggiore resistenza alla corrosione prolunga la vita dei martinetti e garantisce che continuino a funzionare anche in condizioni difficili.

Un'ulteriore misura di sicurezza è la funzione di protezione dai salti inclusa nei martinetti idraulici JAS. Questa funzione impedisce l'utilizzo dei martinetti per pesi superiori alla capacità massima, evitando situazioni pericolose e preservando l'integrità dell'attrezzo.

In sintesi, i martinetti idraulici JAS standard offrono la perfetta combinazione di qualità, durata, portabilità e sicurezza. Per diversi lavori, come ad esempio nelle applicazioni di costruzione, manutenzione, impianti pesanti o macchinari, questi martinetti sono progettati per soddisfare diverse esigenze. Grazie all'elevata capacità di sollevamento, al corpo leggero in alluminio, ai componenti in acciaio di alta qualità, alla protezione interna contro il sovraccarico e al pistone resistente alla corrosione, i martinetti idraulici JAS sono in grado di lavorare in modo efficiente e affidabile in qualsiasi ambiente.

Specifiche:

  • Tipo: JAS
  • Marchio: Hi-Force
  • Materiale: Alluminio
  • Capacità: 10.000 kg
  • Normativa: EN 12100-1/2

Altre informazioni...

Altre informazioni...
SKU 300.JAS
Marca Hi-Force
Weight 0

About

Più di 1%

Hi-Force caters to a wide variety of industries, the product range consists of over 2,000 products including hydraulic cylinders, pumps, jacks, tough lift jacking systems, torque tools, bolt tensioners, hydrotest pumps, puller kits, crimpers and cutters, nut splitters, flange spreaders and other industry related products.

 
🍪 Impostazioni dei cookie
Questo sito Web utilizza i cookie per fornirti la migliore esperienza utente.